Ciao a tutti, avete mai sentito parlare di Zaful? Per chi non lo sapesse, si tratta di un online store che vende abbigliamento, calzature ed accessori per ragazze e ragazzi. Qualche settimana fa Zaful mi ha dato l’opportunità di creare una wishlist, consigliandomi di guardare alla loro linea di maglioni bianchi con i lacci.

Spesso vedo i loro annunci pubblicitari sui vari social come twitter, Facebook, YouTube e molto più recentemente, anche su Instagram.

Premettendo che non sono esattamente una fan dello shopping online, perchè preferisco andare nei negozi e provare i capi di persona, devo ammettere che qualche volta sono andata, per curiosità , a sbirciare sul loro sito e sono stata tentata a comprare qualcosina anche per via dei prezzi super ragionevoli. 

Ho letto varie recensioni, tutte differenti, alcune positive ed altre negative e per questo motivo non ho mai osato.  Ormai siamo in autunno da qualche settimana, per cui ho approfittato dell’occasione e mi sono decisa a prendere qualcosa.

Per me il bianco, insieme ad altri colori come il marrone, il grigio, l’arancione rappresenta i colori autunnali per eccellenza. Tutte le persone che mi conoscono sanno che il bianco è anche il mio colore preferito in assoluto,  per questo non ho avuto difficoltà a trovare subito dei maglioni che mi piacessero.

Questo maglione è il mio preferito, amo il dettaglio incrociato che lascia scoperte le spalle; trovo che sia super sexy ma adatto per tutte le occasioni. Ha il collo alto e lo spacco sui fianchi, tutto quello che cerco in un maglione (1)!

 

Quando penso ai maglioni, penso a quelli fatti a mano dalle nonne con amore, spesso scomodi e dei quali ci si vergogna. Perché allora non portare i nostri maglioni della nonna ad un altro livello? Perchè si, anche i maglioni possono essere moderni, meno noiose e più rock con l’aggiunta di nastrini e fiocchi neri. Qui sopra due esempi  (2)  (3).

La senzazione di essere avvolti da un maglione caldo e morbido non ha prezzo. Su Zaful ho trovato un’ampia scelta di stili differenti. Sembrano tutti cosi caldi e comodi. Per finire la mia wishlist ho aggiunto tre maglioni che mi hanno colpito per i loro dettagli semplici ma d’impatto. Perfetti se preferisci qualcosa di casual ma curato. 

La maggior parte dei maglioni da me selezionati sono disponibili in diversi colori e taglie. E voi siete pronte a dire addio ai maglioni noiosi della nonna quest’inverno? Qual’è il vostro preferito?

 

 

(4) (5) (6) 

Macy

 

(Lascia un commento con la tua esperienza su Zaful).

 

 

2 Comments

  1. Niiyaa
    novembre 2, 2017 / 11:32 pm

    Non vedo l’ora di vedere le tue foto con il maglione di Zaful!!

    • Macy Fancy
      Autore
      novembre 3, 2017 / 10:38 am

      🙂 posterò sicuramente qualcosa dei miei outfits di zaful

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?