Sono sicura che nei nostri armadi abbiamo tutti qualcosa che ci accomuna, un bel paio di jeans. Con i suoi 144 anni, il jeans/denim risulta essere il must have di tutte le fashionista: bianco, nero, grigio o blu non importa, basta averne uno. Io ovviamente preferisco rimanere sul classico, blu denim, ma mi piace trovare dei nuovi modi per indossarli e dare un tocco di carattere a questo cimelio fashion.

Non bisogna per forza andare in bancarotta per essere alla moda. L’industria del fashion ci sta mettendo troppa pressione addosso, è come se dovessimo comprare e comprare ogni volta qualcosa di nuovo per seguire le tendenze ed essere alla moda.

NO! NON È COSÌ CHE VANNO LE COSE! E’ molto imporatante investire in un buon paio di jeans, ecco qui alcuni dei miei brand preferiti: Levi’sDieselDsquares2LeeAlzi la mano chi non ha almeno un jeans di queste marche nel proprio armadio. 

 

jeans and denim

SHOP OUTFIT INSPO



 

LOOK I: FORMAL- ELEGANT

Chi ha detto che un paio di jeans non possano essere eleganti? Se abbinate con decoltè classiche, i jeans possono essere una buona alternativa al classico pantalone nero.

Gli accessori sono i miei migliori amici, sono il punto di forza di questo outfit: anelli ed orologio sono completamente in oro. Ho abbinato a questo outfit la mia borsa stile Chanel di colore bordeaux, perfetta per elevare il look finale.

Questo outfit è ispirato alla semplicità, adatto secondo me, per meeting informali e giornate di lavoro in ufficio.

Giacca | Maglione a collo alto | Jeans | Orologio | Borsa | Anelli | Décolleté

jeans e denim
jeans e denim

LOOK II: CASUAL 

Un blazer ed una maglietta sono alla base del casual style, se hai questi capi nel tuo armadio, allora sei ad un buon punto.

Questo è uno di quei look dell’ultimo momento, per quando non si sà cosa mettere. Fidati, con questo casual look, sarai sempre vestita meglio di tanta altra gente li’ fuori. E’ un outfit senza dubbio ispirato alla comodità.

Con una solida base casual, avrai ampia libertà per quanto riguarda gli accessori per completare i tuoi outfit.

Blazer in plaid | Maglietta  |Jeans similiStivaletti |Borsa 

 

LOOK III: TRENDY

Giacca stile aviatore? C’è. Stivaletto? C’è. Camicia oversize? C’è. Jeans? presente. Su Instagram, nei blog e sulle riviste di moda, questo look senza dubbio è di tendenza. E’ stato indossato e interpretato in vari modi dalle più note fashion gurus.

E’ uno step al di sopra del solito casual style grazie alla camicia bianca,è senza dubbio uno dei miei look preferiti in assoluto!

Questo outfit è per tutte le ragazze che vivono nelle grandi città metropolitane come Milano, che corrono frenetiche tutto il giorno sognando di diventare donne di successo.

Giacca stile aviatore | Camicia bianca | Jenas simili |Stivali 

 

jeans e denim

 
jeans e denim

Quello che rende i jeans unici è la loro versatilità, stanno bene con qualsiasi cosa e stanno bene a tutti: devi solo trovare il modello perfetto per te e il gioco è fatto, sei pronta a sfoggiarli!

Come ho detto non e’ necessario azzerare il conto in banca per essere cool. Prenditi il tuo tempo, guardati intorno e trova il tuo stile. Scegli qualche pezzo che puoi abbinare e alternare ogni volta per creare stili diversi.

Non dimenticarti di farmi sapere qual’è tra questi tre outfit il tuo preferito?

3 outfit diversi

Ti potrebbe interessare: LEVI’S LA MAGLEITTA PERFETTA

Fotografo: Federico

Instagram: @fedekortez

Share:
 

6 Comments

  1. Liliane
    febbraio 16, 2018 / 6:24 pm

    Molto belli i 3 look, ti stanno tutti benissimo ma il mio preferito è il terzo look.. basic e trendy😊 Brava anche per l’articolo

    • Macy Fancy
      Autore
      febbraio 19, 2018 / 4:37 pm

      wow, grazie cara, per il tutto il supporto che mi dai!
      un bacione :-*

  2. Sheila
    febbraio 17, 2018 / 12:38 am

    Wow, grazie per i fantastici suggerimenti. Ne farò buon uso. Hai un bellissimo blog cara 😘

    • Macy Fancy
      Autore
      febbraio 19, 2018 / 4:41 pm

      HEY, grazie per essere passata a trovarmi, sono molto contenta che il mio articolo ti sia stato utile.
      un macio grosso
      Macy!

  3. Sheila
    febbraio 17, 2018 / 12:41 am

    Il mio preferito comunque è l’ultimo outfit. Io mi sento sempre a mio agio con quel outfit e in qualsiasi occasione 😍

    • Macy Fancy
      Autore
      febbraio 19, 2018 / 4:38 pm

      Anche io adoro l’ultimo outfit!

      xoxo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?