Fenty Beauty arriva in Italia finalmente!

Il 13 Maggio 2017 Rihanna annunciava sulla sua pagina Instagram il lancio della sua linea di make up Fenty Beauty.
Chi è Rihanna?? Beh se non sai di chi sto parlando in breve te la presento.
Rihanna, pseudonimo di Robyn Rihanna Fenty, conosciuta sui social come @badgalriri è una cantante, attrice, modella e ora anche imprenditrice di origine barbadoregna.

E’ considerata una grande icona della new era del fashion per via della sua personalità stravagante.
Il suo brand Fenty Beauty si ispira al concetto di inclusività e di non discriminazione nel mondo della cosmetica.

In un’intervista Rihanna afferma:
” Fenty Beauty è stato creato per tutti: donne di ogni colore, personalità, attitudine, cultura e razza. Voglio che tutti si sentano inclusi. Questa è la vera ragione che mi ha spinta a creare questa linea “.

Con Fenty Beauty la pelle perfetta non è più un sogno, diventa realtà per tutte, con una linea che conta ben 40 tonalità di fondotinta, 14 rossetti, 1 gloss e tantissimi match sticks adatti ad ogni tipo di carnagione e pelle per donne e make up enthusiast di ogni etnia e colore.

IL MIO COLORE E’ #450

In collaborazione con Sephora, Fenty Beauty fa il suo ingresso in tutti gli store americani, e successivamente viene venduto in alcuni paesi Europei come Inghilterra, Francia, Spagna e finalmente anche in Italia.

Avendo già provato i suoi prodotti, innamorandomene perdutamente, aspettavo con ansia la distribuzione in Italia.
Il 23 Marzo ho ricevuto l’email di invito al party per il lancio di Fenty Beauty in Italia.
Come potevo mancare ad un evento così?
Chi mi conosce sa che sono una fan sfegatata di Rihanna, la seguo dall’inizio della sua carriera da cantante, per questo mi sono sentita molto onorata (nonché stra-felice) di essere stata invitate e di poter essere presente al lancio di Fenty Beauty in Italia!

Un festa molto esclusiva la cui location infatti è stata comunicata il giorno prima dell’evento solo alle poche persone invitate.
Tutto era stato organizzato nei minimi dettagli presso l’East End Studios di Via Mecenate a Milano.

Inutile dire, ottima accoglienza, ottima musica, ottimo catering, ottima compagnia. C’erano maxi schermi ovunque con labbra rosse in primo piano a pronunciare “Fenty Beauty”, glitter nell’aria, pop corn e zucchero filato rosa e vasche piene di palline fucsia in cui immergersi.

Gli ingredienti perfetti per fare di questo party L’EVENTO DELL’ANNO!

Mentre aspettavamo Rihanna ho avuto l’opportunità di provare tutti i prodotti Fenty Beauty sorseggiando il signature cocktail rosa chiamato who needs clothes  come i prodotti della nuova collezione di illuminanti per il corpo Beach, Please. 

Ore 21.10 Rihanna fa il suo ingresso, con un tubino nero di pelle firmato Versace, una maxi-cintura in vita con dettagli in oro e uno spacco vertiginoso ad esaltarne la figura.

Con un breve discorso Rihanna ha presentato la nuova line dei body lava della collezione Beach,Please e senza perdersi in chiacchiere ha dato il via alla serata.

LOOK: Indossavo un total white look di Bershka (QUI) e (QUI), borsa e stivali (QUI) Zara, make up full face Fenty Beauty

“Breve storia di una fan e il suo idolo”

Nonostante vari tentativi di avvicinamento falliti, non mi sono persa d’animo, dopo una corsa a ostacoli in mezzo alla folla entusiasta sono riuscita ad attirare la sua attenzione e ad avvicinarmi a lei. Anzi, eravamo talmente vicine che ci ho messo un po’ a realizzare che il mio viso era tra le sue mani e lei mi stava parlando. Da quel momento in poi la fan che e’ in me si è scatenata: dove c’era Rihanna c’ero anche io, ero diventata la sua ombra. Ero accanto a lei, sotto di lei, dietro di lei. Potevo toccarla, e l’ho quasi perquisita meglio di quanto potesse fare un poliziotto. Ero al settimo cielo.

Ho iniziato a chiedermi come avrei potuto raccontare tutto questo perché nessuno mi avrebbe creduta, neanche io ci credevo, e poi il colpo di scena. Rihanna mi ha preso il cellulare e ha iniziato a girare un instangram story. Mi ha letto nella mente. Quale strumento più moderno e più vero per registrare tutto ciò che stavo provando.

Sono tornata a casa ancora elettrizzata, felice, piena di glitter e con dei ricordi preziosi da conservare per sempre nella memoria, e nel mio telefono!

5 Comments

  1. Meita
    aprile 15, 2018 / 12:26 pm

    Yassss

    • Macy Fancy
      Autore
      aprile 19, 2018 / 1:00 pm

      💓💓💓💓

  2. Tia
    aprile 15, 2018 / 10:16 pm

    😘😘😅

  3. Chizy
    aprile 15, 2018 / 10:26 pm

    😍😍😍😍😍😍

    • Macy Fancy
      Autore
      aprile 19, 2018 / 12:59 pm

      💜💜💜💜💜 GRAZIE PER ESSER PASSATA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Looking for Something?